Film Gorilla

Come cambiare la vita al tuo magazziniere con il film GORILLA

È un pallet avvolto con ZERES film estensibile GORILLA che rende l’ imballaggio e la spedizione efficiente ed economica.

I prodotti ZERES film estensibile gorilla riducono i costi di movimentazione e fanno risparmiare tempo.

ZERES 6, IL FILM MANUALE garantisce un processo di distribuzione più sicuro ed efficiente, proteggendo al contempo i prodotti da danni e furti.

ZERES film estensibile GORILLAL’ applicazione di film estensibile è uno dei metodi più comuni e sicuri per raggiungere questo obiettivo.
L’ obiettivo per la scelta del miglior film estensibile è quello di trovarne uno che risponda alle esigenze specifiche della vostra azienda senza pagare le proprietà non necessarie. Ad esempio, i carichi che trascorrono la maggior parte dei giorni in un magazzino o in un container di spedizione, non hanno bisogno di pellicola con protezione UV. D’ altra parte, i carichi con film leggero che non si adattano perfettamente agli angoli dei pallet sono soggetti a film forato e  a spostamento del carico. Ma se non hai mai utilizzato prima il film estensibile o se non sei soddisfatto del film che stai utilizzando come fai a sapere qual è il film giusto? Ecco alcune considerazioni per la scelta del miglior film estensibile per il lavoro.

Confronti costi

Quando parli con un venditore di film estensibile, cerca di capire come il loro prodotto si confronta con il prodotto che stai attualmente utilizzando. Tutti i film sono venduti a peso. Le pellicole con resine tradizionali e una parte di rigenerato sono  meno costose per chilo perché usano resine plastiche meno costose per realizzare la pellicola. Le pellicole ad alte prestazioni come zeres 6, il film GORILLA, sono più costose perché prodotte con resine RESEZ, vergini al 100%.

ZERES 6 è prodotto su un estrusore a testa piana in coestrusione. Si tratta di un processo di produzione più costoso. I film ad alte prestazioni generalmente finiscono per costare meno perché il rendimento elevato accelera il lavoro del magazziniere e riduce i consumi.

Ancora più importante  è il costo totale per carico avvolto.

L’argomento a favore di ZERES film estensibile GORILLA manuali e macchinabili ad alte prestazioni è che anche se sono costosi da realizzare (costo maggiore per chilo) riducono il tempo di lavoro del magazziniere.

Ad esempio, una bobina di ZERES 6 fa risparmiare circa 10 minuti di lavoro, riducendone i costi di almeno 5 euro

Per analizzare con precisione il risparmio dei prezzi, avvolgi due carichi. Il tuo obiettivo è avere la stessa stabilità del carico e la stessa protezione della merce.

Con ZERES 6, il film GORILLA,  servono meno giri: e il lavoro finisce prima. Questo produrrà il prezzo per carico. Moltiplica il prezzo per carico per il numero di carichi tipici di ogni giorno, ogni settimana e così via, e con i risparmi ti compri la villa in Sardegna accanto a Berlusconi, e la presti al tuo magazziniere quando non la usi.

Vuoi conoscere come utilizzare al meglio il nostro film estensibile Zeres? Guarda il video qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *